header

Il Sindaco comunica che è  libero l’appartamento di proprietà comunale sito in Borgoratto Mormorolo, Piazza Libertà n. 8 , al 2° piano del Palazzo Municipale (lato sud-est), avente la seguente consistenza:

N. 2 (due) vani, un locale adibito a cucina ed un bagno per un totale di mq. 60 circa.

L’appartamento adibito ad abitazione civile potrà ospitare due persone (come da relazione tecnica del servizio tecnico comunale).

Le richieste di locazione dovranno pervenire all’ufficio comunale entro le ore 12.00 del 29/10/2021

Responsabile anticorruzioneResponsabile trasparenzaServizio FASTPotere responsabile sostitutivo in caso di inerziaOltrepò in PentolaLinea amicaSentieri
Preferenze
Necessari